Come tutto ha inizio

L’orientamento al paziente è prioritario. Ascoltare, dare le giuste informazioni, sviluppare ed ottimizzare la relazione mediante i diversi canali di contatto, sono azioni indispensabili per dare valore alle richieste e per l’organizzazione del rapporto nutrizionista-paziente.

 

Al momento del primo contatto, telefonico o via mail, è fondamentale che il paziente senta di essere ascoltato e che le sue necessità vengano comprese. Nella mia esperienza, mi impegno a  soddisfare le richieste con puntualità e indirizzare il paziente, camminando al suo fianco, verso il percorso più adatto alle sue esigenze.

 

Sin dal primo momento, chi mi contatta acquisisce informazioni chiare sull’offerta e sui servizi erogati. Percepirà la qualità dell’organizzazione ambulatoriale, dove, sempre al centro dell’attenzione già dal primo appuntamento, il paziente verrà messo a suo agio e troverà competenza e professionalità, riuscendo così a raggiungere i propri obiettivi di benessere attraverso una relazione solida e di fiducia.

123461315_3659516407443236_2942115989091

Se vuoi che ti accompagni a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere, contattami!

Per qualsiasi altro chiarimento o richiesta non esitare a chiamare o ad inviare una e-mail

I tuoi dati sono stati inviati con successo!