25435520_533963420298116_1915522654_o.jpg

LA SPESA CON LA NUTRIZIONISTA

Special Edition

R.png
adornos-de-Navidad-Christmas-ornaments (1).png

Non sai come organizzare il Menù delle Feste? Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con dei piatti originali? Hai difficoltà a scegliere gli alimenti più indicati per la tua salute e vorresti migliorare le tue abitudini alimentari?

Anche per queste feste d'inverno puoi farti guidare nella scelta degli alimenti e dei prodotti più salutari facendo LA SPESA CON LA NUTRIZIONISTA.

Questo servizio è pensato proprio per imparare a fare la spesa in modo consapevole: riuscirai a orientarti tra i diversi prodotti, a sceglierli rispettando la stagionalità ed il territorio e imparerai a leggere le etichette. Perché saper operare delle scelte consapevoli permette di prendersi cura del proprio benessere.

Le giuste scelte in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze (piano nutrizionale, condizione fisica e di salute) oppure semplicemente per rendere più gustose le tue giornate di festa.

Richiedi il tuo appuntamento direttamente alla Nutrizionista

Il Servizio* è attivo tutto l'anno, ma è in Edizione Speciale per queste feste di fine anno. Sarà una full immersion di educazione alimentare direttamente sul campo. Dalla creazione del Menù, alla compilazione della Lista degli ingredienti, alla Spesa al mercato, fino alla tua Cucina!

* il servizio è offerto individualmente o per piccoli gruppi.

 

 

 

 

Per i partecipanti in regalo un eBook delle feste e la Guida per la creazione del Menù.

Il primo passo per un'alimentazione consapevole è

partire da una spesa consapevole.

Dai la giusta importanza a questo momento, dedica il tempo necessario per conoscere gli alimenti e crea il tuo menù con consapevolezza.

Per informazioni e prenotazioni puoi contattarmi al 338.9872603 oppure scrivere a giorgia.antoni@tiscali.it

GettyImages-1159469178_edited_edited.jpg